Per continuare la nostra crescita, selezioniamo professionisti di vari livelli: Junior, Consultant, Senior.
Proponiamo percorsi ambiziosi e altamente motivanti. Condividi le tue esperienze, abilità e passioni. Inviaci il tuo Cv!

 
POSIZIONI APERTE

 borderh3top.gif

- SISTEMISTA JUNIOR (categoria protetta art. 1)
- TECHNICAL LEAD
- ANGULAR 2 DEVELOPER
- SVILUPPATORI MAGENTO
- SVILUPPATORI SYMFONY  
STAGE/TIROCINI

 

Il processo di selezione 

L’Ufficio HR analizzerà i curricula ricevuti e risponderà entro due settimane alle candidature ritenute più interessanti.
Se la tua candidatura sarà ritenuta idonea, seguiranno i seguenti step:

  • Il primo colloquio ti fornirà informazioni sull'azienda ed è orientato a capire la tua motivazione circa l’offerta di lavoro.
  • Successivamente, sarai contattato per un colloquio in sede con un Senior Manager per la valutazione delle tue competenze tecniche.
  • Infine insieme all'ufficio HR potrai approfondire le questioni legate alla retribuzione e al contratto di lavoro.

Il processo di valutazione tiene conto dei seguenti fattori: formazione, competenze tecniche, capacità interpersonali e motivazione.

 

Autocandidatura

Offriamo l’opportunità di lavorare in un contesto altamente innovativo e tecnicamente avanzato, che tutela le persone e valorizza i loro talenti. Cerchiamo persone con passione e determinazione, che abbiano la voglia di mettersi in gioco e la capacità di rompere gli schemi.
Anche se non ti sei riconosciuto in nessuna delle posizioni aperte, valutiamo autocandidature in relazione alle esigenze che si rendano di volta in volta disponibili.

Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato alla mail: autocandidatura@erp.tecnolife.com

 

 Tra i job-portal utilizzati: Jooble